Juventus, corsa contro il tempo per il tesseramento di Kolo Muani: il punto
La Juventus è ancora alle prese con il tesseramento di Randal Kolo Muani. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW per il club bianconero sarà una corsa contro il tempo per cercare di mettere a posto tutte le questioni burocratiche per poter convocare il francese per la gara di domani contro il Milan ma non sarà semplicissimo. Manca ancora, infatti, il comunicato ufficiale della Vecchia Signora per l'annuncio dell'arrivo in bianconero dell'attaccante e se non si dovesse riuscire ad arrivare al dunque l'esordio di Kolo Muani slitterebbe alla prossima settimana.
Le parole di Thiago Motta su Cambiaso e Kolo Muani in conferenza stampa.
"Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Sono molto contento di Randal è un giocatore molto interessante per noi. Adesso stiamo aspettando delle pratiche burocratiche. Se tutto ok sarà col gruppo, sennò aspetteremo".
Possono giocare insieme Vlahovic e Kolo Muani?
"Tutti i buoni giocatori di livello possono giocare insieme".
La Juve è in crescita sul piano fisico?
"La squadra è sempre stata bene dal punto di vista fisica. La richiesta fisica è diversa, lo sapete anche voi che abbiamo avuto situazioni non facili da gestire con dei giocatori che per un problema fisico non hanno potuto giocare. Ma chi è andato in campo ha sempre fatto bene, anche se nell'ultima partita nella qualità del gioco, capendo anche l'avversario, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Fisicamente i ragazzi li vedo sempre bene".