Thiago Motta ironizza sul mercato: "Ho già chiesto giocatori da non cedere. E li hanno venduti"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match col Milan, mister Thiago Motta ha commentato anche i rumors sulla trattativa col Manchester City per cedere il laterale Andrea Cambiaso. Queste le sue dichiarazioni in merito:
Quanto ti dispiacerebbe perdere Cambiaso?
"Hai detto una cosa giusta: non mi piace parlare di mercato, poi figuriamoci di un se... Immagina che non ho niente da aggiungere. Andrea Cambiaso sta benissimo e domani sarà in campo. Questo è sicuro".
Ha chiesto di non vendere nessuno?
"Sì, ho già chiesto giocatori da non cedere. E li hanno venduti (ride ndr)".
Leggi qui tutte le dichiarazioni di mister Thiago Motta in conferenza stampa!
Le ultime sulla Juventus in vista del Milan
La Juventus si troverà di nuovo di fronte il Milan a poco più di quindici giorni dalla bruciante sconfitta in Supercoppa. I bianconeri avranno voglia di fare bene e soprattutto vorranno dare seguito alla buona prestazione offerta contro l’Atalanta, ma con la speranza, stavolta, di vincere. Thiago Motta per questa sfida ritrova Dusan Vlahovic e potrà contare sul nuovo acquisto Alberto Costa. Mentre per Randal Kolo Muani bisognerà attendere che si sistemino alcune pratiche burocratiche. Sarà, invece, assente Francisco Conceicao che non è ancora al meglio. La Juventus, contro il Milan, ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra toccherà a Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra giocherà Cambiaso che non sembra essere distratto dalle voci di mercato che lo vorrebbero al Manchester City. A centrocampo non dovrebbero esserci cambi e ci saranno Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz e McKennie in panchina. Sulla trequarti a destra sarà confermato Yildiz, in mezzo si muoverà Koopmeiners, mentre sulla sinistra il dubbio è tra Nico Gonzalez e Mbangula. In attacco ci sarà il ritorno di Dusan Vlahovic.(da Torino, Camillo Demichelis)