Conceicao contro le interviste pre-partita: "È impossibile, piuttosto mando qualcun altro"
Il mondo rossonero sta iniziando a conoscere mister Sergio Conceicao. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Juventus, il nuovo allenatore del Milan ha risposto in maniera sicuramente particolare a due domande su mercato e interviste:
Vuole più un difensore, un centrocampista o un attaccante?
"Una vittoria domani. Capisco la vostra curiosità, ma scusatemi: il mio pensiero è sulla partita. Inutile che cerchi di fare un giro di parole per non rispondere sul mercato".
La Juve si è rinforzata, il Milan ancora no...
"A me non piace tanto il mercato di gennaio: è aperto per troppo tempo e crea sempre nei giocatori emozioni non positive. Il gruppo va equilibrato. Non è la cosa più importante per me oggi il mercato. Dopo la partita: io sto parlando con la dirigenza. Sapete che non è facile acquistare giocatori che possano dare qualcosa in più a questo gruppo. Tempo con ce n'è. Noi cerchiamo di parlare tra di noi e siamo d'accordo su quello che vogliamo"
Se domani ti dicono di fare un'intervista pre-partita tu ci vai?
"Mando qualcun altro. È impossibile. Non mi viene neanche il pensiero giusto, poi magari dico cose non giuste perché sto pensando altre cose".
Leggi qui tutte le parole di mister Conceicao!