Legnago, Bagatti: "Difficile contro Pescara e Ascoli, ma il miracolo è nelle nostre corde"

Il tecnico del Legnago Massimo Bagatti ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida contro il Pescara: “Per la prima volta non siamo più i soli artefici del nostro destino. Dovremo fare il massimo per vincere e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Il girone è complicato, la concorrenza spietata e il Legnago si gioca tutto in due partite: prima contro il Pescara, poi ad Ascoli. Due sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà. Per vincerle dovremo compiere due miracoli sportivi, ma secondo me possiamo farli: nel calcio nulla è scontato e il miracolo è nelle nostre corde”.
Pina fiducia nel gruppo, come si evince dalle parole del mister riportate da Tuttopescaracalcio.com: “Tutti vorrebbero avere più giocatori a disposizione, ma io sono contento di chi ho. I ragazzi stanno dando tutto, partita dopo partita, e abbiamo fatto prestazioni alla pari anche contro squadre importanti come Entella, Torres e Ternana”.
GIRONE B
Lunedi 21 aprile, ore 15.00
Arezzo-Lucchese
Campobasso-Perugia
Gubbio-Milan Futuro
Legnago Salus-Pescara
Pineto-Entella
Pontedera-Rimini
Sestri Levante-Ascoli
Ternana-Pianese
Torres-Carpi
Vis Pesaro-SPAL
Classifica - Virtus Entella 81, Ternana 70 (-2 punti), Torres 65, Pescara 61, Arezzo 58, Vis Pesaro 56, Pineto 55, Pianese 53, Rimini 50 (-2 punti), Pontedera 45, Gubbio 45, Carpi 44, Perugia 44, Campobasso 40, Ascoli 39, Lucchese 36 (-6 punti), Milan Futuro 33, SPAL 31 (-3 punti), Sestri Levante 27, Legnago Salus 26
