La Germania può portare 6 squadre in Champions. DS Eintracht: "Sabato tifiamo Dortmund"
Markus Krösche tiferà Borussia Dortmund nella finale di Champions League di sabato. Da tedesco e da direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, che potrebbe la sesta tedesca a partecipare alla massima competizione europea nel 2024/25 qualora la formazione di Terzic batta il Real Madrid a Wembley: "Sarò allo stadio e ovviamente terrò le dita incrociate per il Borussia Dortmund", ha detto Krosche in una lunga intervista pubblicata sul sito ufficiale dell'Eintracht.
Il punto sulla stagione e sul futuro di Dino Toppmoller: "È importante vedere le cose allo stesso modo e affrontare la nuova stagione con le stesse idee e ambizioni. La nostra conversazione ha dimostrato che è così. Era importante che dopo la partita contro il Lipsia pensassimo tutti a come volevamo affrontare la prossima stagione. Dino ha sfruttato il tempo, è stato molto chiaro e autocritico, Mi ha fatto un'ottima impressione e ha dimostrato in modo convincente di poter guidare uno sviluppo positivo nella nuova stagione".
Tutti avrebbero firmato il 6° posto: "Siamo molto soddisfatti della posizione finale in Bundesliga, di aver fatto crescere tanti giovani e di aver permesso a tanti talenti di consacrarsi: Siamo delusi però dalle nostre prestazioni nelle coppe. Ci aspettavamo una forza diversa, più determinazione e, in definitiva, risultati migliori. La seconda parte di stagione non è stata positiva. Era importante che nessuno si compiacesse dopo la partita contro il Lipsia per la buona posizione finale. Sia chiaro che 47 punti probabilmente non basteranno per il sesto posto la prossima stagione".