Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eintracht Francoforte, Krösche ammette: "Un club ha espresso interesse per Marmoush"

Eintracht Francoforte, Krösche ammette: "Un club ha espresso interesse per Marmoush"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Simone Lorini

Omar Marmoush è stato ancora una volta protagonista per l'Eintracht Francoforte sabato, segnando il gol decisivo nella vittoria per 1-0 contro il St. Pauli: una prova da vero professionista per l'attaccante, da mesi al centro di innumerevoli rumors di mercato. Il nazionale egiziano era sotto i riflettori, con alcune voci che suggeriscono un accordo preliminare con il Manchester City.

Ma ancora una volta, il membro del consiglio sportivo dell'Eintracht, Markus Krösche, ha affrontato i rumors sabato, confermando che un club ha mostrato interesse per il 25enne. "Un club ha espresso interesse per Omar. Finora, non è successo nient'altro", ha dichiarato al Frankfurter Rundschau, sottolineando che non sono state presentate offerte per Marmoush.

L'Eintracht chiedere 80 milioni di euro per lasciar partire la sua stella: "Ne parleremo continuamente. Non si possono prendere tutti i rumors alla lettera. Ci sono molte voci e rapporti, ma non tutto ciò che viene detto e scritto è vero. Martedì sera? Presumo che giocherà," ha detto Krösche, anche se non si è spinto fino a garantire la partecipazione dell'attaccante. "Non posso rispondere con certezza al 100%, sono onesto. Il nostro obiettivo è mantenere la squadra unita, a meno che non accada qualcosa di straordinario. E ciò non è ancora successo," ha spiegato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile