Bayer Leverkusen, brutte notizie: Boniface sarà ko anche contro il Borussia Dortmund
Victor Boniface non sarà disponibile per il Bayer Leverkusen nemmeno dopo la pausa invernale. Lo assicura Sky Sports DE, emittente satellitare secondo cui per rivedere in campo l'attaccante nigeriano servirà pazientare ancora un po'. Il giocatore - si apprende - ha fatto "un piccolo passo indietro nella fase di recupero", ha comunicato il Bayer a margine dell'amichevole contro la squadra della lega regionale Rot-Weis Oberhausen.
Pertanto un impiego del centravanti classe 2000 nell'attesissima partita di apertura del campionato dei campione in carica, dopo la pausa natalizia, contro il Borussia Dortmund - in programma venerdì 10 gennaio alle ore 20:30 - è improbabile. Questo sebbene Boniface avesse ripreso ad allenarsi con il resto della squadra poco prima di Natale.
Il nigeriano, ricorda Sky Sports DE, non gioca con la maglia del Bayer Leverkusen ormai da inizio novembre, a causa di un infortunio alla coscia. Durante l'assenza del 24enne, Patrik Schick tuttavia si è fatto bene valere come alternativa, con prestazioni solide in attacco. E non è passato inosservato agli occhi del mister, Xabi Alonso.
Victor Boniface muss sich bei seiner Rückkehr in den Spielbetrieb noch gedulden. 🚨😬
↪️ Beim Nigerianer habe es "einen kleinen Rückschritt in der Rehaphase" gegeben, teilte Bayer am Rande des Testspiels gegen Regionalligist Rot-Weiß Oberhausen am Sonntag mit.
↪️ Boniface… pic.twitter.com/dvkOB72lON
— Sky Sport (@SkySportDE) January 5, 2025