Milan, Reijnders insegue un altro record: vuole eguagliare i 10 gol su azione di Nocerino

Nelle difficoltà generali del Milan, c'è un giocatore che sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative e quello è Tijjani Reijnders. Il centrocampista ha segnato 8 gol fino a questo momento in campionato, tutti su azione: l'ultimo nel suo ruolo a riuscirci è stato Antonio Nocerino che nel 2011-2012, senza l'ausilio di rigori o punizioni, ne realizzò 10. L'obiettivo dell'olandese adesso è quello di eguagliare l'attuale allenatore dei Las Vegas Lights.
L'ex AZ è tra i più positivi del Diavolo e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Il club, come riportato dal De Telegraaf, ha deciso di blindarlo per avere una posizione di maggiore forza in caso di offerte delle big, Barcellona e Manchester City su tutte, ma soprattutto per costruirci intorno una squadra di livello. Il centrocampista è infatti a un passo dal rinnovo fino al 2030, con le parti che hanno trovato gli accordi di base, passando così le carte agli avvocati per la definizione di tutti gli ultimi dettagli. Non dovrebbe essere inserita nessuna clausola.
Il classe '98 in questa stagione ha giocato 24 partite in Serie A, 10 in Champions League, 2 in Coppa Italia e 2 in Supercoppa Italiana, segnando 12 gol, 8 dei quali in campionato, 3 in Europa e uno nell'altra competizione nazionale.
