Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, non solo Branthwaite: forte interesse per Chalobah del Chelsea

Manchester United, non solo Branthwaite: forte interesse per Chalobah del ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Secondo quanto riferito, il Chelsea sarebbe disposto a cedere almeno uno tra Trevoh Chalobah, valutato circa 25 milioni di sterline, e Conor Gallagher al fine di soddisfare le regole finanziarie della Premier League. Ed è pronto a cedere uno dei due entro il 30 giugno prossimo, in modo da iscrivere tale cessione nel bilancio corrente.

Su Chalobah ora c'è forte il Manchester United. Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, i Red Devils starebbero valutando di fare una mossa per il difensore del Chelsea Trevoh Chalobah. Il sodalizio di Manchester, intatno, ragione anche sulle opzioni per il centrocampo per la prossima stagione. La versione inglese dell'emittente satellitare sostiene che lo United sia pronto a fare un'offerta per Chalobah, anche se qualsiasi mossa avverrebbe nel contesto di una revisione pianificata insieme a dirigenza e nuovo allenatore.

Oltre a Chalobah, il Manchester United è interessato a ingaggiare Jarrad Branthwaite dall'Everton. Il reclutamento nel cuore della difesa è stato indicato come una posizione prioritaria per i vincitori della FA Cup – e il 21enne è in cima ai nomi discussi, indipendentemente da chi sarà l'allenatore la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile