Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Diallo vuole rimanere: "Ho dimenticato il passato, sono molto motivato"

Manchester United, Diallo vuole rimanere: "Ho dimenticato il passato, sono molto motivato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 luglio 2024, 09:56Calcio estero
di Simone Lorini

Durante il tour pre-stagionale del Manchester United ad Amad Diallo è stato chiesto di sbilanciarsi sul proprio futuro dopo una stagione di alti e bassi che lo ha però portato a festeggiare al termine dell'anno. Il 22enne al momento ha collezionato 12 presenze e 1 gol, nel 2022-23 ha disputato 37 presenze con 13 gol con la maglia del Sunderland, mentre nella stagione precedente aveva fatto esperienza con la maglia dei Rangers. Per l'ex Atalanta anche quattro presenze con la selezione maggiore della Costa d'Avorio e 1 gol.

"Sono molto felice qui. Penso che tutti siano contenti di me perché sorrido con tutti, porto buona energia. Perché non restare qui per tutta la vita? Non è stato facile per me superare l'infortunio nella pre-stagione della scorsa stagione. Sono stato fuori per molto tempo, ma la cosa più importante è stata tornare più forte, aiutare la squadra e alla fine sono stato felice del mio contributo. Ho dimenticato il passato e ora penso al presente".

Sulla prossima annata: "Sono molto motivato a iniziare la stagione, sono entusiasta, credo nel manager. La scorsa stagione so di non aver giocato molto, ma questa stagione sarà una buona stagione per tutti e sono molto motivato a iniziare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile