Entella, non solo Karic. Dal Trapani arriva anche Fall: manca solo la firma sull'accordo
Solo poco fa abbiamo parlato del primo innesto dell'Entella, che con uno scatto nella serata di ieri ha battuto la concorrenza e si è assicurata il centrocampista Nermin Karic, che, come appunto anticipato, approderà alla corte di mister Fabio Gallo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B, situazione, questa, che porterà poi alla firma di un accordo biennale tra le parti. Ma sembra non essere questa l'unica operazione che la formazione chiavarese ha concluso con il Trapani di patron Valerio Antonini.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe andata in porto anche la trattativa per portare in Liguria l'attaccante Maguette Fall, che dopo l'avventura alla Giana Erminio era arrivato in granata solo pochi mesi fa, durante il mercato estivo. Non ci sono ancora le firme, ma le sensazioni sono positive, e anche il classe 1994 dovrebbe vestire la maglia biancazzurra a titolo definitivo.
Intanto, ricordiamo le parole del Dg del club Matteo Matteazzi intervenuto settimana scorsa a TMW Radio durante la trasmissione A Tutta C: "Ogni rosa, poi, può esser migliorata, anche la nostra nonostante sia completa e omogenea, ma valutiamo attentamente un mercato dove possono crearsi comunque delle opportunità, cercando di capire le situazioni che possono effettivamente migliorarci. Ma non ci saranno grandi stravolgimenti, reputiamo la rosa assolutamente adeguata: preservare l'unità di intenti e la compattezza, anche in rispetto dei calciatori che ci hanno portato in questa posizione di classifica, è l'obiettivo principale".