Manchester United, continua la rivoluzione: ma per arrivare a un nuovo terzino, serve un addio

In casa Manchester United la rivoluzione continua, tanto che nei prossimi giorni è previsto l'assalto ad un nuovo terzino destro. Gli acquisti di Joshua Zirkzee e Leny Yoro battendo la concorrenza di Milan e Real Madrid dimostrano le ambizioni del club, che però deve pensare anche alle cessioni. Ecco perché, stando al Daily Mirror, i Red Devils devono piazzare Aaron Wan-Bissaka prima di dare l'assalto definitivo a Noussair Mazraoui del Bayern Monaco. Alternative credibili portano al laterale del Monaco Vanderson e a quello del Bayer Leverkusen Jeremie Frimpong, entrambi autori di una grande stagione e pronti al salto di qualità, secondo i dirigenti del club inglese.
Fin qui il club ha incassato oltre 42 milioni, monetizzando dai trasferimenti di Mason Greenwood al Marsiglia, Willy Kambwala al Villarreal, Alvaro Carreras al Benfica e Donny van de Beek al Girona. Oltre ad aver salutato per fine prestito Sofian Amrabat, tornato alla Fiorentina, Omari Forson trasferitosi a titolo gratuito al Monza e agli svincolati Raphael Varane, Anthony Martial, Shola Shoretire e Brandon Williams.
Lo sfoltimento è destinato a continuare e secondo quanto riportato dal Daily Mirror sono sette i giocatori cedibili, questo l'elenco: Antony, Harry Maguire, Victor Lindelof, Aaron Wan-Bissaka, Scott McTominay, Christian Eriksen e Casemiro.
