Manchester United, Casemiro: "Amorim molto leale. È un vincente, ne parlano bene"
Casemiro, centrocampista del Manchester United, ha rilasciato un'intervista, riportata dai principali media inglesi, nella quale ha parlato anche del nuovo allenatore dei Red Devils, Ruben Amorim: "Tra di noi non abbiamo approfondito la cosa, ma tutti dicono un gran bene di lui. È una persona molto vera, molto leale e non possiamo ignorare il modo in cui ha cambiato lo Sporting CP. Ha vinto molti titoli, ha contribuito a modificare il club a suon di trofei".
Casemiro prosegue elogiandolo ancora: "Ha già dimostrato di essere un allenatore in grado di vincere perché ha vinto molto. Penso che ci sarà un buon modello in cui tutti vogliono crescere, tutti vogliono imparare. Penso che questo sia il modo per aiutarci a crescere e raggiungere la vetta della classifica".
Due parole anche sul rapporto con Manuel Ugarte, suo compagno di reparto ed ex giocatore del Paris Saint-Germain: "È buono. Quando uno sale, l'altro copre, è così che deve essere in una squadra, uno completa l'altro. Anche nelle altre partite è stato così. È una grande persona. Poi, a poco a poco sta anche dimostrando di essere un giocatore per la nazionale uruguaiana, che normalmente ha buoni giocatori. Ha il rispetto totale di tutti i calciatori".
Infine ha parlato di Van Nistelrooy: "La verità è che mi è piaciuto molto. Tutti quelli a cui avevo chiesto prima a Madrid dicevano che era una persona eccezionale, quindi non mi ha sorpreso. Dal primo minuto che ci ha parlato ci ha detto di divertirci sempre, essere sempre felici, che abbiamo approfittato del momento per giocare per il Manchester United. Spesso lo dimentichiamo, non è vero? Era una leggenda del Manchester United. Era una leggenda del numero 9. È stato un piacere condividere quel momento con lui".