Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casemiro, quante critiche per Man United-Liverpool! Ferdinand: "Carragher gli manca di rispetto"

Casemiro, quante critiche per Man United-Liverpool! Ferdinand: "Carragher gli manca di rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 3 settembre 2024, 18:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In Inghilterra si fa un gran parlare dell'ultima prestazione di Casemiro. Nell'ultima partita contro il Liverpool, in cui il Manchester United è crollato a Old Trafford, il centrocampista brasiliano ha commesso qualche errore di troppo e dopo due di questi i Reds sono riusciti a segnare. Negli occhi dei tifosi - è normale che sia così - ci sono solo questi due errori e non quanto di buono aveva fatto prima.

Parola di Rio Ferdinand, leggenda del Manchester United, che nel suo podcast si è soffermato proprio sull'ex Real Madrid: "Ho sentito Jamie Carragher dire: 'Lascia il calcio prima che il calcio lasci te'. Penso solo che sia estremamente irrispettoso, soprattutto considerando quello che ha vinto in carriera Casemiro. Per un paio di errori in una partita non si può dire una cosa del genere, anche perché prima aveva fatto bene.

Se guardi alle due partite prima del Liverpool, forse è stato il miglior giocatore del Manchester United. Penso che sia più facile dire che se n'è andato, che ha finito, che è troppo vecchio. Invece non è così. Gli viene chiesto di fare molte cose, come giocare palloni da 30 metri o dettare il ritmo del gioco. Sono cose per le quali il Manchester United non lo avrebbe mai ingaggiato, non gli è mai stato chiesto di farlo al Real Madrid, per cui a sbagliare è ten Hag e non lo stesso Casemiro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile