Manchester United, Bruno Fernandes in bilico: il Bayern Monaco pensa al portoghese
"Futuro? Vedremo dopo gli Europei". Aveva parlato così Bruno Fernandes non più tardi di due settimane fa. Il centrocampista portoghese del Manchester United è in bilico per la prossima stagione. L'ex calciatore di Udinese e Sampdoria non ha ancora sciolto le riserve su quale sarà la prossima destinazione oppure se continuerà a vestire la maglia dei Red Devils. Il suo contratto non è in scadenza, anzi. Il giocatore portoghese è legato alla formazione inglese ancora per due anni ma per il momento non ci sono novità circa una sua permanenza.
Per Ten Hag è imprescindibile
Il tecnico Erik Ten Hag ha dimostrato sia a parole che con i fatti quanto sia importante il suo giocatore per la squadra. "In tutti gli anni in cui è stato qui è stato un giocatore tremendamente importante per il Manchester United e - ha dichiarato l'allenatore - ha creato il maggior numero di occasioni in tutta la Premier League. Tanti assist, tanti gol, è chiaro che per noi è un giocatore molto importante". In stagione infatti ha collezionato 45 presenze fra le varie competizioni segnando 15 reti con 11 assist.
Idea Bayern
Ovviamente sulle sue tracce ci sono i top club europei. Come riporta l'edizione odierna dell'Indipendent, su Bruno Fernandes ci sarebbero le attenzioni del Bayern Monaco per la prossima stagione.