Manchester City su Rodrygo? L'entourage: "Non ascolteremo, vogliamo stare al Real"
Nel corso di questa finestra estiva di mercato, il nome di Rodrygo è diventato caldo per una possibile partenza dal Real Madrid. La concorrenza in avanti nelle file dei Blancos è diventata ancora più spietata, visto che per la prossima stagione sono arrivati il fuoriclasse ex PSG Kylian Mbappé e l'astro nascente brasiliano Endrick. Come se non bastasse, anche Arda Guler - reduce da un buon Europeo con la Turchia - chiede il suo spazio in un reparto che ha già due punti fermi come Bellingham e Vinicius.
Della situazione del brasiliano si è interessato il Manchester City, chiamato a sostituire Julian Alvarez (manca solo l'annuncio per il suo passaggio all'Atletico Madrid) con un nome altrettanto di peso. La tentazione di andare a giocare nel club campione d'Inghilterra in carica può essere forte, ma evidentemente non per Rodrygo.
Secondo quanto riporta OK Diario, il giocatore giocherà al Real anche nella prossima stagione. Lo ha confermato anche il suo entourage, con delle dichiarazioni che non lasciano spazio ad interpretazioni: "Se arriva un'offerta dal Manchester City non la ascolteremo. Siamo nel miglior progetto sportivo e vogliamo far parte di questa grande squadra". Ancelotti può dunque contare ancora sull'attaccante, 'silenzioso' nel suo essere spesso decisivo in momenti importanti.