Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, fiducia in Onana ma con 23 milioni può partire: per il futuro si guarda in Belgio

Man United, fiducia in Onana ma con 23 milioni può partire: per il futuro si guarda in BelgioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

André Onana potrebbe rappresentare una delle poche certezze del Manchester United in vista della prossima stagione. Nonostante un'annata altalenante e alcuni errori evidenti, il nuovo allenatore Ruben Amorim sembra intenzionato a confermare il portiere camerunese come titolare, almeno fino a quando non arriverà un’offerta superiore ai 23 milioni di euro (20 milioni di sterline).

Il tecnico portoghese, infatti, ha altre priorità di mercato. Amorim ha chiesto al suo staff di concentrare il lavoro sul rafforzamento delle zone di movimento del campo: in cima alla lista ci sono un attaccante, due centrocampisti, un centrale difensivo e almeno un terzino. Lo United guarda con interesse al giovane portiere belga Seine Lammens del Royal Antwerp, ma il suo eventuale arrivo sarebbe più in ottica futura che come titolare.

Onana, reduce da alcune prestazioni disastrose - su tutte quella nel 2-2 contro il Lione in Europa League - era stato escluso nella trasferta di Premier League a Newcastle. Tuttavia, è tornato titolare nel ritorno europeo, rispondendo con alcune buone parate, anche se non sufficienti a evitare di subire quattro reti. La qualificazione in semifinale, con il punteggio complessivo di 7-6, ha comunque alleviato la tensione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile