Malen verso l'Aston Villa, il Borussia Dortmund va su Schade. Serviranno 40 milioni
Il Borussia Dortmund è vicino all'accordo definitivo per la cessione di Donyell Malen all'Aston Villa: il club di Premier League ha fatto una nuova offerta per l'olandese, più vicina alla richiesta di 30 milioni di euro fatta dai gialloneri, che a questo punto dovrebbero capitolare. Con Nuri Sahin sulla panchina giallonera sta trovando non poche difficoltà a esprimersi e, stando alle informazioni riportate da Sky Sports DE, desidera levare le tende e trasferirsi altrove.
Se Malen dovesse partire, Kevin Schade del Brentford potrebbe colmare il vuoto che si creerebbe con il suo addio, secondo la stessa fonte. I dirigenti gialloneri avrebbero già approcciato gli agenti del giocatore tedesco, ma al momento non ci sono stati negoziati tra i club.
Il Brentford probabilmente chiederà circa 40 milioni di euro per Schade, che è arrivato dal Friburgo con un trasferimento da 25 milioni di euro nel 2023. Schade, che ha collezionato quattro presenze con la Germania, ha segnato sei gol e fornito tre assist in 24 partite con il Brentford in questa stagione.