Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Malen verso l'Aston Villa, il Borussia Dortmund va su Schade. Serviranno 40 milioni

Malen verso l'Aston Villa, il Borussia Dortmund va su Schade. Serviranno 40 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il Borussia Dortmund è vicino all'accordo definitivo per la cessione di Donyell Malen all'Aston Villa: il club di Premier League ha fatto una nuova offerta per l'olandese, più vicina alla richiesta di 30 milioni di euro fatta dai gialloneri, che a questo punto dovrebbero capitolare. Con Nuri Sahin sulla panchina giallonera sta trovando non poche difficoltà a esprimersi e, stando alle informazioni riportate da Sky Sports DE, desidera levare le tende e trasferirsi altrove.

Se Malen dovesse partire, Kevin Schade del Brentford potrebbe colmare il vuoto che si creerebbe con il suo addio, secondo la stessa fonte. I dirigenti gialloneri avrebbero già approcciato gli agenti del giocatore tedesco, ma al momento non ci sono stati negoziati tra i club.

Il Brentford probabilmente chiederà circa 40 milioni di euro per Schade, che è arrivato dal Friburgo con un trasferimento da 25 milioni di euro nel 2023. Schade, che ha collezionato quattro presenze con la Germania, ha segnato sei gol e fornito tre assist in 24 partite con il Brentford in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile