Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo United si tiene Maguire: "Mai sentito dire che non mi vogliono più, sono parte del loro futuro"

Lo United si tiene Maguire: "Mai sentito dire che non mi vogliono più, sono parte del loro futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2024, 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Gli 87 milioni di euro sperperati dal Manchester United per prelevare Harry Maguire dal Leicester non sono mai andati giù ai tifosi Red Devils, né tantomeno ai critici e agli opinionisti. Una spesa folle e infruttuosa, a giudicare dalle prestazioni offerte dal centrale inglese di 31 anni nel corso della sua permanenza allo United. E la scorsa estate tutti ricorderanno l'addio a un passo di Maguire, quando poi non se ne fece nulla e passò una stagione orribile in termini di infortuni a ripetizione.

Ma affrontando il discorso futuro, tuttavia, nell'intervista concessa a Sky Sports UK, a Maguire è stato detto che fa parte dei piani del MU: "Tutto ciò che ho sentito e le azioni che mi sono state mostrate dal club, mi rendono parte del futuro ed è ora di continuare a lavorare per far sì che questo club torni ad avere successo e a competere per i grandi trofei".

Resta a Manchester. Proseguendo: "Ho ancora un anno di contratto con un'opzione, ma se mi dicono che non mi vogliono più, è ovvio che cercherò alternative altrove". E precisando i fatti odierni: "Ma questo non mi è mai stato detto. Qui mi concentro solo sulla vittoria dei trofei!", ha dichiarato il difensore classe '93 all'emittente satellitare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile