Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Strunz: "Tra Bayern e Stoccarda pronostico un 3-3. Palhinha? Non lo vedo nell'undici titolare"

Strunz: "Tra Bayern e Stoccarda pronostico un 3-3. Palhinha? Non lo vedo nell'undici titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:56Calcio estero
di Simone Lorini

"Sabato a Monaco sarà una partita davvero importante. Mi aspetto un grande spettacolo tra Bayern e Stoccarda e pronostico un pareggio per 3-3. Dopo tre partite senza vittorie, la sfida contro il VfB indicherà la strada al Bayern, e non solo per il risultato". Così Thomas Strunz, storico ex centrocampista del Bayern Monaco, ha parlato della squadra di Kompany in un'intervista pubblicata oggi.

L'ex calciatore del club tedesco campione di Germania a Kicker ha voluto dire la sua anche su uno dei temi più chiacchierati in Baviera, vale a dire presente e futuro del nazionale portoghese Palhinha, che fatica a trovare spazio in Germania nonostante l'investimento ingente del club bavarese per portarlo in Bundes: "Al di là del Fulham, il suo nome era noto a pochi esperti, e quando l'ho visto giocare per il Portogallo all'Europeo, mi sono chiesto se valesse la pena spendere 50 o 60 milioni di euro per lui."

Nonostante l'elevata cifra del trasferimento, Strunz non vede motivo per separare il duo Joshua Kimmich/Aleksandar Pavlovic: "Kimmich è di nuovo titolare stabile al centro, sta facendo molto bene lì, e Pavlovic è uno dei più grandi talenti che ho mai visto, già incredibilmente sicuro di sé. Per João Palhinha, almeno al momento, non vedo spazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile