Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia-Südtirol 0-0, le pagelle: ennesimo flop dell'attacco biancazzurro, Casiraghi spreca

Brescia-Südtirol 0-0, le pagelle: ennesimo flop dell'attacco biancazzurro, Casiraghi spreca TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:40Serie B
di Christian Sgura

RISULTATO FINALE DEL MATCH: BRESCIA-SÜDTIROL 0-0.

BRESCIA

Lezzerini 6 - Spettatore non pagante in questo pomeriggio, il Südtirol spreca l'unica grande occasione avuta da sé.

Dickmann 6- Abbastanza propositivo in avanti, sicuro e senza particolari patemi in fase difensiva.

Adorni 6 - Il duello con Odogwu non è privo di affanni per il difensore, data la grande fisicità del nigeriano. Alla fine però il Brescia ne esce con la porta inviolata.

Calvani 6- Sfiora la rete nel primo tempo con un gran colpo di testa, Odogwu però gli nega la gioia della rete con un salvataggio sulla linea. Merkaj lo mette in difficoltà in un paio di occasioni, per sua fortuna non decisive.

Jallow 6 - L'intesa con Nuamah nel primo tempo funziona abbastanza bene, favorita dalla giornata no di Molina. (Dal 46' Corrado 6,5 - Sono diversi i cross interessanti forniti per i compagni, purtroppo mai sfruttati).

Verreth 6- Su calcio piazzato si rende sempre pericoloso, in impostazione viene lasciato spesso in libertà dalla pressione avversaria e sbaglia poco.

Bisoli 6- Il capitano alla 300ª in maglia biancazzurra è come sempre utile in entrambe le fasi, un po' impreciso quando ha l'opportunità di calciare verso la porta.

D'Andrea 5- Ci prova soprattutto con spunti personali sfruttando le sue abilità in dribbling, ma con poco successo. Mai realmente pericoloso. (Dal 67' Bianchi 5,5 - Ingresso opaco in un attacco troppo prevedibile).

Bjarnason 5,5- Dovrebbe legare il gioco tra le linee, ma non incide, partita timida la sua. (Dal 46' Borrelli 5,5- I problemi offensivi continuano, con lui in campo o senza, il copione è lo stesso).

Nuamah 6,5- Manda in confusione Molina e per poco non lo fa anche espellere, costringendolo addirittura alla sostituzione. Il più attivo dei suoi, nella ripresa cala e spreca anche una buona occasione. (Dal 73' Bertagnoli 6 - Si ricorda, nel poco tempo a disposizione, per una conclusione deviata in angolo).

Moncini 5- Scelto al posto di Borrelli per partire dal 1', anche lui viene inghiottito dalla sterilità offensiva che sta caratterizzando le Rondinelle in questa stagione. (Dal 62' Olzer 6- Ingresso molto propositivo il suo, ci prova fino alla fine).

Rolando Maran 5,5 - Il rendimento in casa in questa stagione da parte del Brescia è tragico, ma quello generale del reparto offensivo non è da meno. Così questa stagione rischia di terminare nell'anonimato o addirittura con il rischio playout.

SÜDTIROL

Adamonis 6- Chiamato a più riprese all'intervento, da sottolineare, quasi sempre facile e risulta sempre impeccabile. Nel primo tempo Odogwu lo salva, il colpo di testa di Calvani l'aveva pienamente superato.

Giorgini 6,5 - Nuamah quando sfonda da quella parte riesce a rendersi pericoloso, ma con il passare dei minuti si spegne e la difesa dei Tirolesi non corre più veri pericoli.

Pietrangeli 7 - Borrelli, Moncini, Bianchi, Olzer e si potrebbe continuare, tutti gli interpreti offensivi del Brescia, certamente non irresistibili, vanno a sbattere sul roccioso centrale che conduce un match perfetto.

Veseli 6,5 - Particolarmente attento per tutta la gara con le sue puntuali chiusure difensive.

Molina 5 - Nuamah lo mette in imbarazzo e a rischio espulsione per mezz'ora, tanto basta per essere sostituito da Castori per evitare ulteriori danni. (Dal 29' El Kaouakibi 6 - Con lui la musica cambia, Nuamah si abissa e porta a casa una prestazione solida, priva di sbavature).

Pyyhtia 5,5- Non si vede praticamente mai nel primo tempo, sostituito all'intervallo. (Dal 46' Martini 5,5 - Anche lui non spicca per brillantezza nel corso della ripresa).

Casiraghi 5- Sbaglia un rigore in movimento in avvio di ripresa, non da lui. Poi si accende, ma l'occasione troppo grande rimane nello storico della gara in modo pesante. (Dal 82' Belardinelli S.V.)

Praszelik 5,5 - Regia abbastanza spenta da parte del polacco nel pomeriggio del Rigamonti. (Dal 68' Kofler 6 - Gestisce la situazione nell'ultimo scorcio di gara).

S.Davi 6,5 - Parte benissimo, con inviti continui ai suoi attaccanti e nel primo tempo risulta uno dei più vivaci dei biancorossi. (Dall'82 Masiello S.V.)

Merkaj 6,5 - Buona partita di uno dei giocatori più in forma della squadra di Castori, tanto lavoro per la squadra e un gol annullato dal VAR.

Odogwu 6,5 - Stesso concetto del collega di reparto, sono innumerevoli le sponde per i suoi e il risalto della sua strapotenza fisica. Si trasforma anche in difensore e salva in extremis sul colpo di testa di Calvani.

Fabrizio Castori 6 - Prosegue il momento positivo dei Tirolesi che hanno acquisito tanta consapevolezza nelle ultime settimane. Peccato per la grande occasione sprecata da Casiraghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile