City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione"
Nuova sconfitta per il Manchester City. La formazione di Guardiola è stata sconfitta per 2-1 sul campo dell'Aston Villa. Al termine del match, l'attaccante Erling Haaland ha parlato ai microfoni di TNT Sports:
"Sono passati un paio di minuti dalla partita - ha esordito - quindi non va molto bene. Ovviamente siamo delusi, le cose non vanno bene. Dal mio punto di vista non ho fatto bene. Dobbiamo continuare. Per prima cosa guardo me stesso, non ho fatto le cose abbastanza bene, non ho segnato quando ho avuto le mie occasioni. Devo fare meglio, non sono stato abbastanza bravo. I livelli di fiducia? Certo, non sono il massimo. Sappiamo quanto sia importante la fiducia e puoi vedere che colpisce ogni essere umano. È così, dobbiamo continuare e rimanere positivi anche se è difficile.
Guardiola? Ha vinto la Premier League sei volte in sette anni, quindi non lo dimenticheremo mai. Troverà le soluzioni. Lo ha fatto ogni singolo anno. Noi crediamo ancora in lui, dobbiamo lavorare più duramente che mai in questo momento. Cosa mi ha detto Guardiola nel tunnel? Sono i piccoli dettagli, non ricordo adesso. Penso che abbiamo appena perso una partita, un'altra. Non ricordo, ma probabilmente erano delle piccole istruzioni per fare le cose meglio".