Liverpool-Man City, le formazioni ufficiali: Salah dalla panchina, attacco pesante per Guardiola
Uno scontro tra titani, un match tra giganti. Tre punti che possono determinare la corsa al titolo, con l'Arsenal spettatore interessato. Il Liverpool ospita il Manchester City nel big match della 28a giornata di Premier League, i Reds sono reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e hanno tutta l'intenzione di continuare la corsa in testa alla classifica. Solito 4-3-3 per Jurgen Klopp - come come ribadito lascerà la squadra al termine della stagione -, in attacco spazio a Elliott e Diaz a supporto di Nunez. In cabina di regia Endo, con Szoboszlai e Mac Allister liberi di muoversi in mediana. Salah, invece, partirà dalla panchina.
I citizens rispondono con un particolare 3-4-3, attacco pesante per Pep Guardiola che manda in campo Haaland, Alvarez e Foden. Da capire quale sarà la posizione di Stones mentre Bernardo Silva agirà molto probabilmente a sinistra.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Elliott, Nunez, Diaz.
In panchina: Adrian, Tsimikas, Robertson, Clark, McConnell, Nallo, Koumas, Salah, Gakpo.
Allenatore: Jurgen Klopp
MANCHESTER CITY (3-4-3): Ederson; Aké, Stones, Akanji; Walker, Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva; Foden, Alvarez, Haaland.
In panchina: Ortega, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis, Kovacic, Sergio Gomez, Nunes, Bobb, Doku.
Allenatore: Pep Guardiola