Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagione

L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo l'anticipo di ieri sera fra Genoa e Como, la Serie A torna in campo questa sera con Lecce-Empoli. Una sfida che vede in campo da una parte i salentini, a caccia di punti preziosi per superare un momento di difficoltà, dall'altra un Empoli in forma e in cerca di continuità. Dopo undici giornate, l’Empoli è la formazione di Serie A che ha migliorato di più il proprio rendimento rispetto alla scorsa stagione tra le 17 squadre presenti anche allora. Con sette punti in più in classifica, la squadra toscana si presenta al match con grande fiducia, pronta a dare battaglia per ottenere la seconda vittoria in trasferta.

Nelle sfide dirette contro avversarie vicine per obiettivi, l’Empoli ha mostrato solidità e capacità di gestire i momenti chiave. Ha vinto con Cagliari e Como, mentre ha strappato un punto nei pareggi con Parma e Monza, rimanendo imbattuto in queste gare cruciali. Questi risultati indicano un netto progresso, sia sul piano del gioco che della mentalità, con l'Empoli che punta a consolidarsi come una delle formazioni rivelazione della stagione.

Contro il Lecce, la squadra di Roberto D'Aversa cercherà di capitalizzare questa spinta positiva. Una vittoria sarebbe fondamentale per continuare la risalita e mantenere alta la fiducia del gruppo. Tuttavia, non sarà una partita facile, poiché il Lecce ha estremamente bisogno di punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica e superare un momento delicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile