Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Enzo Fernandez, che risposta dopo il caso-United: tre assist in 20 minuti in Conference

Enzo Fernandez, che risposta dopo il caso-United: tre assist in 20 minuti in ConferenceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

A discapito dei rumors rimbalzati in Inghilterra sul futuro incerto dopo la mancata titolarità nel big match contro il Manchester United, Enzo Fernández lascia parlare il campo ed è una meraviglia. Il centrocampista argentino, prelevato dal Chelsea nel gennaio 2023 per ben 121 milioni di euro, sta continuando a confermare l'inizio strepitoso con la maglia dei Blues e sotto la guida di Enzo Maresca.

Questa sera già solo i suoi assist hanno polverizzato la vittima sacrificale Noah nel terzo turno di Conference League: in vantaggio per 4-0 dopo 21 minuti, l'argentino ha confezionato ben 3 assist degli otto gol capitalizzati dalla squadra inglese, che ha conquistato così la vetta della Conference League. Il primo cioccolatino dell'ex Benfica è nato dopo appena 11 minuti, quando ha effettuato un cross per Tosi Adarabioyo.

La formula si è ripetuta per il 3-0, quando Enzo ha fornito un altro assist da corner, questa volta ad Alex Disasi. E la striscia arriva all'offerta unica per Joao Felix a tu per tu con il portiere del Noah per il 4-0 in 21 minuti a Stamford Bridge. Nonostante la grande partita dell'argentino, Enzo Maresca ha deciso di levarlo all'intervallo per sostituirlo poi con Cesare Casadei all'inizio del secondo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile