Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Liverpool, ecco il nuovo direttore sportivo: Edwards ha scelto Richard Hughes

Liverpool, ecco il nuovo direttore sportivo: Edwards ha scelto Richard HughesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Liverpool, attraverso i propri canali ufficiali, ha confermato la nomina di Richard Hughes come nuovo direttore sportivo del club, incarico che assumerà alla fine della stagione 2023-24.

Il 44enne si unirà ai Reds dopo aver lasciato il ruolo di direttore tecnico del Bournemouth, dove ha operato per un decennio con successo. Hughes assumerà ufficialmente le responsabilità presso l'AXA Training Center il 1° giugno, prima della stagione 2024-25, ed è stato nominato da Michael Edwards, recentemente nominato CEO da Fenway Sports Group. La coppia aveva già lavorato insieme durante la carriera da giocatore di Hughes al Portsmouth.

Hughes ha detto: “Sono incredibilmente orgoglioso che mi sia stata offerta questa opportunità. Il Liverpool FC è un club unico e sono grato che mi sia stata data la possibilità di servirlo in questo ruolo. La gente giustamente parla della ricca storia che può vantare, ma sono il presente e il futuro che mi entusiasmano davvero. Jürgen Klopp è alla guida di una squadra eccezionale e, oltre a ciò, eccezionale è anche l'impegno nei confronti dei giovani giocatori e il loro percorso verso la prima squadra. Sono pienamente consapevole delle aspettative e delle responsabilità che derivano dall’assumere questa posizione. Sarà mio compito, lavorando con Michael Edwards, prendere buone decisioni, che aumentano le prospettive di vincere ed entusiasmare i tifosi. È ciò che il Liverpool ha fatto per molto tempo e i benefici sono sotto gli occhi di tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile