Liverpool, ag. Gravenberch: "Ci piacerebbe il Real Madrid, ma al momento è impossibile"

In un'intervista rilasciata a Marca, l'agente di Ryan Gravenberch, José Rodriguez, ha svelato che i maggiori club europei hanno mostrato interesse per il centrocampista olandese fin da quando era un adolescente, con Barcellona e Real Madrid tra le sue pretendenti. "Quando Ryan aveva 16 anni, il Barça ci chiamò. Volevano ingaggiarlo, ma suo padre ed io abbiamo dato priorità al suo sviluppo," ha ricordato Rodriguez. "All'Ajax, ha potuto crescere in un modo che forse non sarebbe stato possibile al Barça".
Ora, mentre Gravenberch continua a brillare ai massimi livelli con la maglia del Liverpool, Rodriguez ritiene che il suo assistito abbia raggiunto un punto in cui potrebbe inserirsi comodamente nel Real Madrid. "È abbastanza forte per il Real Madrid," ha ammesso Rodriguez. "Ci piacerebbe che giocasse per loro, ma il Liverpool chiederebbe molti soldi. So che lo hanno tenuto d'occhio, ma ora è impossibile".
Considerando la sua forma attuale e il suo contratto a lungo termine, il Liverpool non ha fretta di cedere il giocatore. Secondo alcune indiscrezioni, il club del Merseyside ha fissato una valutazione per Gravenberch che potrebbe raggiungere i 90 milioni di euro, un prezzo che riflette sia il suo impatto attuale che il suo potenziale futuro.
