Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille? No, Leny Yoro racconta: "Tutto è grande al Man United, anche più di quanto mi aspettassi"

Lille? No, Leny Yoro racconta: "Tutto è grande al Man United, anche più di quanto mi aspettassi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il difensore del Manchester United, Leny Yoro, sarebbe determinato a tornare in piena forma in vista della trasferta di dicembre contro l'Arsenal. Il difensore 18enne, che ha firmato un contratto di cinque anni con i Red Devils in estate dopo essere sbarcato dalla Ligue 1 e dal Lille, non ha ancora debuttato in gare ufficiali per il suo nuovo club per via di un infortunio rimediato nel corso della pre-season. Proprio il momento in cui, contro i Gunners, si è infortunato al piede ed è stato costretto ad operarsi.

L'annuncio del club non aveva lasciato dubbi. "Il difensore del Manchester United Leny Yoro è stato operato oggi con successo per il suo infortunio al piede. Il nostro acquisto estivo dal Lille ha subito l'infortunio durante la recente amichevole della squadra contro l'Arsenal a Los Angeles, negli Stati Uniti". E col passare dei giorni sono emersi aggiornamenti importanti per un suo rientro in campo: “La riabilitazione di Yoro inizia ora e ci aspettiamo che il 18enne torni in forma tra circa tre mesi”.

Il francese ha prediletto la via del silenzio finché il 6 agosto si è sfogato così sui social media: “Questo non è l'inizio che volevo, ma questo è il calcio. L'operazione è andata bene. Grazie per i tanti messaggi di sostegno. Ora è tempo di pazienza e di riabilitazione”. Adesso è solo questione di tempo per vedere Yoro nella linea della retroguardia dei Red Devils, con la sveglia del rientro impostata per novembre. Ma oggi, in occasione dell'intervista rilasciata a TNT Sports ha raccontato un po' l'esperienza in Premier League: "Per me il Man United è il più grande del mondo”, ha esordito. Aggiungendo: "Giocare per il Man United è... anche quando ero giovane, i giocatori che erano qui, la storia, i tifosi. Tutto è grande qui. Il Manchester United come club è più grande di quanto mi aspettassi... non so se mi aspettavo questo!", ha scherzato. Chiosando: "I tifosi, lo stadio, tutto è bello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile