Ligue 1, le formazioni ufficiali di Lione-PSG: Luis Enrique gioca con 4 ali davanti, c'è Kvara

La 23ª giornata di Ligue 1 si chiude questa domenica con il big match tra Olympique Lione e Paris Saint-Germain. Al Groupama Stadium, i padroni di casa si schierano con un 4-2-3-1, affidando i pali a Lucas Perri, protetto dalla linea difensiva composta da Saël Kumbedi, Clinton Mata, Moussa Niakhaté e Nicolas Tagliafico. In mediana, Nemanja Matic e Tanner Tessmann garantiscono equilibrio, mentre Corentin Tolisso agisce da raccordo sulla trequarti. In avanti, Rayan Cherki è il riferimento centrale, supportato sugli esterni da Malick Fofana ed Ernest Nuamah.
Il PSG risponde con lo stesso modulo, con Gianluigi Donnarumma tra i pali e una retroguardia formata da Achraf Hakimi, Marquinhos, Lucas Beraldo e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Joao Neves e Vitinha, mentre il reparto offensivo vede Ousmane Dembélé affiancato da Désiré Doué, Khvicha Kvaratskhelia e Bradley Barcola.
Olympique Lione (4-2-3-1): Perri; Kumbedi, Mata, Niakhaté, Tagliafico; Matic, Tessmann; Nuamah, Tolisso, Fofana; Cherki
Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Neves, Vitinha; Doué, Kvaratskhelia, Barcola; Dembélé
