Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cukaricki - Resa incondizionata, la difesa va subito in tilt. Subotic da censura

Le pagelle del Cukaricki - Resa incondizionata, la difesa va subito in tilt. Subotic da censuraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 ottobre 2023, 23:06Calcio estero
di Marco Pieracci

Risultato finale: Fiorentina-Cukaricki 6-0

Belic 4,5 - Nemmeno il tempo di accomodarsi fra i pali, che deve chinarsi due volte. Sfiora soltanto il bolide di Ikoné, non legge la punizione di Sottil, alla fine ne prende 6. Parziale scusante: gli arrivano da tutte le parti.

Rogan 4 - Houston, abbiamo un problema. Da quella parte si aprono delle voragini nelle quali la Fiorentina va a dama, non riesce a coprirle in alcun modo. Dal 68' Ndiaye 4,5 - Buco clamoroso sul 5-0.

Vranjes 4 - Disastri assortiti: perde il duello sul primo gol, reclamando inutilmente un fallo inesistente. Rimane imbambolato sul secondo. Novanta minuti di pura sofferenza.

Subotic 3 - Incrocia Beltran nella serata sbagliata, viene scherzato da Ikoné sul 3-0. Completa l'opera con l'intervento da censura che gli costa il rosso diretto.

Tosic 4 - Mette fuori gioco Kayode con un intervento pericoloso, nemmeno sanzionato dall'arbitro. Impegna Terracciano, ma in fuorigioco.

Sissoko 4,5 - Timido nel contrasto senza mordente che spiana la strada verso il tris a Ikoné, corre a vuoto dietro al giro palla della Fiorentina.

Docic 5 - Si danna l'anima per provare a dare un senso a una serata che un senso non ce l'ha. Capitano di una squadra alla deriva, esce dopo un tempo. Dal 46' Serafimovic 4,5 - Dentro per tappare il buco aperto dall'espulsione di Subotic, fallisce la missione.

Stankovic 4,5 - Arriva sempre e comunque in ritardo, ricorrendo sistematicamente al fallo. Non cambia mai passo, vaga per il campo. Dal 79 Kovac sv

Ivanovic 4,5 - Presenza abbastanza misteriosa nel tridente, della sua assenza al rientro dagli spogliatoi si accorgono in pochi. Dal 46' Adzic 4,5 - Non fa meglio del compagno, resta nell'ombra per tutta la ripresa.

Adetunji 5 - Pronti, via, smista un buon pallone per Nikcevic. Lampo isolato nel cielo del Franchi, dopo si eclissa fino alla sostituzione. Dal 46' Cvetkovic 5,5 - Non guida ancora la macchina, ma a 16 anni gioca già in Conference League. Si costruisce la chance migliore.

Nikcevic 5 - Strano a dirsi ma è sua la prima occasione della partita, non la sfrutta a dovere e si incupisce sparendo progressivamente dai radar.

Igor Matic 4 - Rinforza gli argini rinunciando al talento del gioiellino Miladinovic, ma bastano un paio di elementari lanci lunghi per mandare completamente in tilt una difesa modesta. La partita è già finita dopo mezz'ora, forse anche un po' prima. Resa incondizionata, certificata dal risultato finale. Sembra tennis, invece è calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile