Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, in stand by Collauto. Per la poltrona di Ds avanza il profilo di Delli Carri

Triestina, in stand by Collauto. Per la poltrona di Ds avanza il profilo di Delli CarriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:34Serie C
di Claudia Marrone

Un punto di penalità da scontare nella stagione corrente, arrivato ieri per presunte irregolarità relative al deposito della garanzia fideiussoria, un allenatore ancora da nominare, un Ds ancora da scegliere, la partita contro la Virtus Verona alle porte e una conferenza del presidente Ben Rosenzweig ormai imminente (prevista alle 17:00): questo il quadro attuale della Triestina.

Che in realtà, come abbiamo più volte detto, un allenatore lo ha, mister Pep Clotet è solo da annunciare, ma per volontà sua sarà nominato lunedì quando potrà iniziare a lavorare con il suo staff avendo una settimana piena a disposizione; il nodo è adesso quello legato al Direttore Sportivo. Se da un lato il primo nome emerso era quello di Mattia Collauto, che indirettamente aveva confermato un contatto con i giuliani, dall'altro è pur vero che non c'è ancora l'accordo definitivo sancito da firma: per questo motivo, come si legge su trivenetogoal.it, nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Daniele Delli Carri. L'ex Pescara irrompe a sorpresa sulla scena, e potrebbe sensibilmente cambiare le carte in tavola.

Infine, una nota legata al club. Sembra imminente una svolta, forse già dal weekend, annunciata magari proprio nella conferenza stampa odierna. Nuovi soci all'orizzonte?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile