Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lafont fa pace con Kombouaré ma resta sul mercato: "Al momento è la terza scelta"

Lafont fa pace con Kombouaré ma resta sul mercato: "Al momento è la terza scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:26Calcio estero
di Michele Pavese

Alban Lafont da un po' di tempo a questa parte sta vivendo un vero incubo nella sua avventura con la maglia del Nantes. Con l'arrivo ufficiale di Anthony Lopes, il portiere ex Fiorentina è stato declassato e al momento non se la passa bene.

Nemmeno il mercato di gennaio è venuto in suo soccorso, perché non sono arrivate offerte. Così, il giocatore sotto contratto con il Nantes fino al 2027 si trova in una situazione critica. “È davvero triste, profondamente. Potremmo parlare di depressione,” ha rivelato un giornalista transalpino qualche giorno fa.

Lafont sarebbe stato offerto a diversi altri club, ma nessuno ha mostrato interesse nei suoi confronti. Della situazione ha parlato anche mister Antoine Kombouaré, che lo aveva messo fuori rosa nelle scorse settimane anche per motivi disciplinari: "Alban è rientrato nel gruppo. Abbiamo stabilito delle regole e gli ho dato il benvenuto perché è così che vanno le cose. Abbiamo fatto di tutto perché trovasse una destinazione, un club in cui prosperare. Non è andata così, quindi lo accogliamo con grande gioia. Ora tocca a lui rimettersi in riga e lavorare in modo del tutto normale. Oggi il numero 1 è Lopes e il numero 2 è Patrik Carlgren, Alban parte da molto indietro. Ci sono posti dove potrebbe ancora trasferirsi ma è contento di essere tornato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile