Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La città di Valencia è ancora sotto shock, il club chiede un nuovo rinvio in Copa del Rey

La città di Valencia è ancora sotto shock, il club chiede un nuovo rinvio in Copa del ReyTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
ieri alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Valencia ha chiesto di rinviare nuovamente la partita di Copa del Rey contro il Parla Escuela, prevista per mercoledì scorso e posticipata di una settimana a causa del terribile alluvione che ha scosso la regione negli scorsi giorni. Il club ha rilasciato un comunicato in cui specifica di aver inoltrato questa richiesta alla Federazione. Nel fine settimana non si è giocato nemmeno il match di campionato contro il Real Madrid.

Ecco il comunicato: "Il Valencia CF ha chiesto, questa mattina, alla Federcalcio spagnola di rinviare la partita contro il CP Parla Escuela, corrispondente al primo turno della Copa del Rey 2024 e che si dovrebbe disputare mercoledì 6 novembre alle 19:00, allo Stadio Las Américas.

Il Club comprende che, in questo momento di grande difficoltà, tutte le energie, l'attenzione e il sostegno devono essere concentrati sull'aiuto alle persone colpite dal tragico evento DANA. Il calcio è sullo sfondo. Desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e il nostro affetto ai familiari, ai cari dei defunti e alle vittime di questa catastrofe che ci lascia devastati. Da martedì il Valencia CF è a disposizione delle autorità e dei comuni interessati per aiutare in ogni modo possibile". Adesso tocca alla Federazione trovare una soluzione, visto il fitto calendario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile