Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"L'Arsenal ha avuto molto culo col Real": la sentenza dell'ex ct della Spagna, Clemente

"L'Arsenal ha avuto molto culo col Real": la sentenza dell'ex ct della Spagna, ClementeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 14:41Calcio estero
di Daniele Najjar

"L'Arsenal ha avuto molto culo. Se ripensi a quella partita, non gli avrebbero segnato tre gol, nemmeno per scherzo": così Javier Clemente nel corso del suo intervento su "La Tribu" di Radio MARCA, ha rilasciato fra il serio ed il faceto alcune dichiarazioni sorprendenti riguardo al 3-0 che i Gunners hanno ottenuto contro il Real Madrid nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

In carriera Clemente ha allenato la Nazionale spagnola dal 1992 al 1998, ma anche l'Atletico Madrid, l'Athletic Bilbao ed il Marsiglia, fra le altre. A suo dire intorno alla squadra di Carlo Ancelotti c'è ora fin troppo pessimismo: "Il Madrid ha la qualità per rimontare. Se poi saranno precisi è un altro discorso. Se avranno tre occasioni nitide e non le concretizzeranno oppure se tireranno rigori come hanno fatto ultimamente, beh, allora si potrà scordare la rimonta. Ma le occasioni le avranno".

Poi un'altra sottolineatura che in pochi a suo dire hanno fatto in questi giorni: "Gli inglesi sono molto aggressivi in ​​casa, ma in trasferta si rimpiccioliscono. Non è la stessa cosa giocare con tutto il tifo a favore a Londra rispetto a venire al Bernabéu con 80.000 tifosi che ti urlano addosso ed il Real Madrid che fiuta il sangue".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile