Ko col Lille, Mourinho: "Abbiamo molti difetti. Due palloni ci hanno colpito e sono diventati gol"
Sconfitta amarissima per José Mourinho e il suo Fenerbahce nella gara d'andata del terzo turno di qualificazione in Champions League. Il tecnico piombato quest'estate sulla panchina della squadra turca ha incassato la sua prima disfatta nella sua ottava partita di qualificazione in Champions League contro il Lille: 2-1 il risultato finale beffardo per la rete nei minuti di recupero di Zhegrova. Ora i canarini gialli saranno costretti a ribaltare il risultato nella gara di ritorno (13 agosto) seppur tra le mura amiche.
La dichiarazione. L'ex allenatore di Roma e Inter - tra le tante - è intervenuto a calco nel post-sconfitta contro la formazione francese di Bruno Genesio: "Abbiamo molti difetti. Lavoriamo da 6-7 settimane. Le partite di Champions League si giocano ad altissimo livello, anche se sono turni preliminari. Ci sono così tante cose che non sono automatizzate. Potrei dire questo: 2 palloni che ci hanno colpito sono diventati gol. Ma sarebbe inutile dirlo", ha esordito Mourinho ai microfoni di Fanatik.
Proseguendo: "Questo è più corretto: abbiamo subito un gol su una nostra rimessa laterale. Abbiamo subito un gol anche al 90' con un turnover in prima zona. Nella prima partita contro il Lugano abbiamo subito gol su calcio piazzato, poi ancora su palla persa in prima zona. Abbiamo creato molte posizioni. Abbiamo fatto tante cose bene. Il primo tempo della nostra partita è finito, giocheremo il secondo tempo in casa", la chiosa.