Kevin Durant sbarca nel mondo del calcio e diventa azionista di minoranza del PSG
Da diverse settimane gli occhi di tutto il mondo sportivo sono rivolti alla Francia, a Parigi, dove si sono tenuti i Giochi Olimpici del 2024. Tra le tante stelle dei vari sport presenti nella capitale francese anche Kevin Durant, convocato dal Team USA e trascinatore della squadra - insieme a Curry e James - verso l'oro olimpico, battendo in finale proprio la Francia.
La stella dei Phoenix Suns ha approfittato del suo soggiorno francese anche per fare qualche affare. Nei giorni scorsi, infatti, Durant è stato avvistato al centro d'allenamento del Paris Saint-Germain. Non una visita di cortesia, ma un vero e proprio incontro di mercato: il due volte campione NBA, stando a quanto riferito da Foot Mercato, è pronto a rilevare una parte delle quote del PSG.
Presto, dunque, KD dovrebbe sbarcare nel mondo del calcio e diventare un'azionista di minoranza della società transalpina. Un po' come ha già fatto il suo compagno di nazionale LeBron James, azionista del Liverpool, Durant è pronto a investire nel calcio e, in particolar modo, nel Paris Saint-Germain.