Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joao Mario vuole cambiare aria: c'è l'intesa col Besiktas, manca solo l'accordo col Benfica

Joao Mario vuole cambiare aria: c'è l'intesa col Besiktas, manca solo l'accordo col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 20:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il destino di João Mário non è più al Benfica. Secondo quanto riportato da Record, probabilmente il centrocampista portoghese ex Inter sta per volare al Besiktas. Stando alle informazioni raccolte dal quotidiano, il club turco è interessato al 31enne e l'accordo con il giocatore in termini di salario è praticamente siglato. Dunque, l'unico tassello mancante per completare il puzzle è l'accordo finale tra i club: affare apparentemente poco complicato visto che il contratto di Joao Mario con le Aguias scadrà nel 2026.

Infatti, per questa ragione, il club lusitano per lasciar partire il giocatore dovrebbe domandare un prezzo irrisorio, il che giocherebbe a favore del Besiktas visto che aveva già pensato di risparmiare sul salario del giocatore. E in fin dei conti il feeling con la piazza è ormai rotto, i fischi piovuti dagli spalti quando è stato sostituito contro Casa Pia non hanno lasciato il sorriso in faccia a Joao Mario.

Di più. Secondo Record, il 31enne ha già avuto un colloquio privato con l'allenatore, Roger Schmidt, prima della gara di Liga Portugal, per informarlo che stava analizzando alcune offerte. Lì è arrivata l'esclusione per la partita contro l'Estrela da Amadora. E ancora, secondo quanto riportato, il centrocampista avrebbe già salutato i compagni di squadra durante la settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile