Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?"

Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 16:30Serie A
di Ivan Cardia

Una Coppa Italia usata… per altri fini. È l'aneddoto raccontato da Lele Adani, che nei giorni scorsi ha raccontato su Twitch, durante il programma Viva el Futbol: "Dopo la cena post-partita, il trofeo sparì e tornò solo il pomeriggio seguente alla ripresa degli allenamenti. Nessuno sapeva cosa fosse successo, ma la verità è che ce l'avevo io. La rubai alla cena e la portai a casa mia, mettendola davanti al letto mentre passavo una notte di fuoco con una ragazza. Quel trofeo era l'oggetto del desiderio di tutta Firenze e diciamo che mi aiutò quella notte: ricordo che io e questa ragazza la usammo per dei giochi erotici. Ovviamente poi la pulii prima di riportarla in sede". 

Sull'argomento è tornato, con il suo stile, Giuseppe Cruciani, conduttore del popolare programma radiofonico La Zanzara: "Voglio dire una cosa al signor Lele Adani, ex giocatore e oggi commentatore. Voglio dire ad Adani che tutti noi, conduttori e ascoltatori de La Zanzara, siamo con lui, ci identifichiamo con Lele Adani. Il quale ha utilizzato la Coppa Italia vinta con la Fiorentina, l'ha sottratta una sera e l'ha utilizzata per dei giochi erotici, poi l'ha riportata a posto.

Tra l'altro la domanda è: che ci vuoi fare con la Coppa Italia? È una cosa enorme, cosa ci si può mai fare qualcosa con un trofeo sportivo? Al massimo le puoi fare con l'Oscar o con una medaglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile