La miglior notizia per Palladino. La Fiorentina ha riaccolto in gruppo Gosens

Ottime notizie dall'allenamento pomeridiano di ieri per Palladino, perché la Fiorentina si appresta a riabbracciare al più presto un suo pilastro come Robin Gosens. I problemi fisici sono alle spalle, o almeno quelli peggiori, il tedesco è pronto a riprendersi un posto in campo tra i viola. Magari già domani col Celje.
Nei giorni scorsi la Fiorentina ha emesso il seguente report a proposito di Gosens e delle sue condizioni: "ACF Fiorentina calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni". Ora, più di due settimane dopo, sembra arrivato finalmente il momento di rivedere Gosens in campo.
Nella giornata di ieri intanto qui su TMW abbiamo intervistato in esclusiva Lucas Beltran. E, tra le altre cose, l'attaccante della Fiorentina ha spiegato anche le differenze, dal suo punto di vista, tra l'attuale tecnico dei toscani Raffaele Palladino e il suo predecessore, Vincenzo Italiano: "La differenza c'è quando abbiamo il pallone, ma anche senza. Con Italiano senza palla andavamo in pressione subito, qui a volte aspettiamo il momento giusto. E poi moduli e movimenti diversi...". Il principale pregio di mister Palladino? Ha spiegato Beltran: "È una persona semplice e soprattutto non ti ingabbia e non ti costringe a fare una cosa sola: ti lascia giocare. Poi quando non abbiamo la palla ti dà le istruzioni tattiche, ma con, ti lascia libero". (Clicca qui per leggere tutte le parole di Beltran)
