Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Bologna 0-0 al 45': equilibrio al Penzo, Skorupski protagonista

Venezia-Bologna 0-0 al 45': equilibrio al Penzo, Skorupski protagonistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 15:46Serie A
di Daniele Najjar

Segui qui la diretta testuale di Venezia-Bologna su TuttoMercatoWeb di Venezia-Bologna

Termina il primo tempo allo Stadio Penzo di Venezia: ancora 0-0 fra i padroni di casa ed il Bologna, dopo 45 minuti di sostanziale equilibrio. Nonostante i rossoblu si siano fatti preferire dal punto di vista del gioco, la chance più grossa è capitata sui piedi di Zerbin, che però ha trovato un grande riflesso di Skorupski poco dopo la mezz'ora.

Il Bologna comanda l'avvio
Il Bologna come suo solito inizia la partita cercando il dominio del gioco in attesa di un varco. Il primo brivido arriva dopo sette minuti con un invito dalla fascia sinistra di Miranda per Dallinga, che non arriva all'appuntamento con la sfera per pochissimo. La prima occasione capita ancora sui piedi dell'olandese che prova una girata sullo strappo di Orsolini, che finisce larga sul primo palo. Il Venezia cresce con il passare dei minuti e si affaccia in area un paio di volte, ma paga una certa imprecisione nell'ultimo passaggio.

Skorupski salva su Zerbin
I minuti passano con un sostanziale equilibrio in campo e poche vere emozioni. L'occasione più ghiotta arriva al 31'. Kike Perez va in contrasto al limite dell'area avversaria, la difesa rossoblu pasticca, i rimpalli finiscono per favorire Zerbin che si trova da solo davanti al portiere e calcia a botta sicura, in diagonale, trovando però un grande riflesso di Skorupski con il piede. Orsolini prova a scuotere i suoi tre minuti più tardi provando il classico movimento a rientrare dalla destra, mancino che però non impensierisce troppo Radu.

Grande chance per Idzes, palla fuori
Al 40' altra grande chance per il Venezia: cross di Kike Perez da punizione, stacco perentorio di Idzes di testa e palla fuori davvero di un nulla alla sinistra di Skorupski. La risposta arriva con il colpo di testa di un altro centrale, Beukema, che nel cuore dell'area manda il pallone di poco alto sopra la traversa. Sul finale, allo scoccare del 45', Orsolini entra in area da destra e raccoglie una palla vagante, ma calcia un po' addosso a Radu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile