Lazio, Baroni sul reintegro di Pellegrini: "Lo dissi subito, non era in punizione"

Una delle novità registrate in casa Lazio, nei giorni della sosta, è stato il reintegro - anche in lista Serie A - di Luca Pellegrini. Del laterale difensivo mancino ha parlato, impegnato in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Torino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni: “Ve lo dissi subito, ha lavorato con attenzione e determinazione, rientra con noi ma non era in punizione. Adesso sarà una risorsa importante perché forse è stato fatto quello step utile a lui e alla squadra".
Sta già ragionando su una gestione più ampia delle rotazioni nelle prossime partite per evitare gli infortuni? Come sta Isaksen?
"Isaksen sta bene, ha un leggero fastidio al tendine e lo abbiamo gestito, ma sarà disponibile. È chiaro che c'è una strategia, ma è troppo importante andare partita su partita. Sappiamo di avere queste partite importanti, ma non possiamo fare calcoli. La prima partita ti dà la continuità nella fiducia".
Quanto state lavorando sul ritrovare la solidità difensiva?
"Ci stiamo lavorando, è importante e fondamentale tenere la porta inviolata. Sono convinto che non ci sia una fase difensiva legata alla difesa, ma all'intera squadra. Stiamo lavorando ogni giorno su questa solidità difensiva".
