Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Pablo Torre non ha spazio e può partire in estate: tre squadre interessate

Barcellona, Pablo Torre non ha spazio e può partire in estate: tre squadre interessateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 29 marzo 2025, 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Pablo Torre sembra essere lontano dal Barcellona nella prossima stagione. Il giovane centrocampista spagnolo non è riuscito a trovare spazio nelle rotazioni di Xavi e il club catalano sta valutando un prestito per garantirgli minuti e continuità. Tra le possibili destinazioni spicca il Racing Santander, club in cui Torre è cresciuto prima di trasferirsi al Barça. Se i cantabrici dovessero ottenere la promozione in Primera División, potrebbero diventare la meta ideale per il talento classe 2003, che avrebbe l'opportunità di giocare con continuità nella squadra della sua città natale.

Villarreal e Celta Vigo alla finestra
Come riportato da Mundo Deportivo, non manca l'interesse anche da parte di club di massima divisione come Villarreal e Celta Vigo, che monitorano attentamente la situazione. Entrambe le squadre vedono in Torre un giovane talento dal grande potenziale e potrebbero avanzare un’offerta per un prestito, offrendogli la possibilità di mettersi alla prova in un contesto più competitivo.

Da cosa dipende la scelta
La decisione finale dipenderà dal progetto sportivo che più convincerà il giocatore e dalle condizioni che il Barcellona imporrà per il suo trasferimento temporaneo. Nel frattempo, Torre continua ad allenarsi con i blaugrana in attesa di capire quale sarà il prossimo passo della sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile