Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile, tieniti forte: Solskjaer in arrivo al Besiktas, firmerà un contratto fino al 2026

Immobile, tieniti forte: Solskjaer in arrivo al Besiktas, firmerà un contratto fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 09:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo poco più di tre anni dall'ultima esperienza su una panchina, è arrivato il momento per Ole Gunnar Solskjaer di tornare ad allenare. L'ex attaccante del Manchester United all'età di 51 anni dovrebbe diventare a breve il nuovo allenatore del Besiktas, abbandonando dunque la carica di match analyst acquisita nel gennaio 2023 per la UEFA.

Ritorno in pista
Stando a quanto rivelato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato internazionale, è pronta e solo da abbracciare la nuova avventura in Turchia per Solskjaer, che proprio dai Red Devils era stato esonerato a novembre 2021, sostituito poi Michael Carrick e da Ralf Rangnick fino al termine della stagione. Nella capitale turca, a Istanbul, e in maglia bianconera il tecnico norvegese potrà contare su Ciro Immobile, approdato al Besiktas la scorsa estate dopo aver detto addio alla Lazio.

I dettagli dell'accordo
Solskjaer è atteso a Istanbul assieme al suo agente nella giornata odierna 17 gennaio. Una volta atterrato incontrerà i vertici del club turco e firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Soltanto questione di ore, dunque, per assistere all'annuncio ufficiale. Serdar Topraktepe, tecnico ad interim che aveva preso il posto di Giovanni van Bronckhorst - esonerato alla fine di novembre dopo la sconfitta in Europa League incassata contro il Maccabi Tel Aviv -, ha vita breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile