Il Villarreal scarica Hassan: cessione definitiva al Real Oviedo, ha firmato per tre anni
Downgrade importante per Haissem Hassan, che lascia il Villareal. L'ala destra classe 2002 ha deciso però di ripartire dal Real Oviedo in seconda divisione spagnola dopo aver firmato un contratto triennale, fino al 2027. Il francese inizierà ad allenarsi con la prima squadra dopo aver superato le visite mediche presso la Clinica Asturias.
L'addio del Submarino Amarillo. "Il Villarreal CF e il Real Oviedo hanno raggiunto un accordo di trasferimento per Haissem Hassan, il che significa che il giocatore francese giocherà per il Real Oviedo a partire dalla stagione in corso 2024/25.
Il club lo ringrazia per la sua professionalità e dedizione durante il periodo trascorso con i groguet e gli augura le migliori fortune per il suo futuro".
Il benvenuto del Real Oviedo. "Il Real Oviedo ha raggiunto un accordo con Haissem Hassan per ingaggiarlo come nuovo giocatore fino al giugno 2027.
Hassan, 22 anni, è nato l'8 febbraio 2002 a Bagnolet (Francia). L'ala si unisce ai bianco-blu dal Villarreal. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Real Sporting, disputando un totale di 42 partite, segnando due gol (LALIGA Hypermotion e Copa) e fornendo cinque assist.
L'attaccante dalla doppia nazionalità, francese ed egiziana, ha giocato 100 partite nella categoria silver del calcio spagnolo e 17 nella Ligue 2 del suo Paese natale. Hassan arriva in azzurro per rinforzare l'attacco della squadra di Javi Calleja".
🔊💙#TrataDeAlcanzarlo ⚡️#RealOviedo 🔵⚪ pic.twitter.com/wqH595LzHv
— Real Oviedo (@RealOviedo) August 11, 2024