Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Valencia centra il primo colpo estivo: dal Rayo Vallecano ecco Dimitrievski

Il Valencia centra il primo colpo estivo: dal Rayo Vallecano ecco DimitrievskiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2024, 12:21Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Stole Dimitrievski è il primo rinforzo ufficiale del mercato estivo del Valencia. Il club ha ufficializzato l'arrivo del portiere classe '93 dal Rayo Vallecano. Dopo sei stagioni nel club di Madrid, l'internazionale della Macedonia del Nord sbarca al Mestalla per vestire la maglia giallorossa.

Il comunicato del club. "Il Valencia CF ha raggiunto un accordo per l'ingaggio di Stole Dimitrievski fino al 30 giugno 2026. Il portiere macedone (25/12/1993) diventa un nuovo giocatore del Valencia CF dopo aver giocato sei stagioni al Rayo Vallecano, dove si è affermato come uno dei migliori portieri della LALIGA EA Sports grazie alle sue buone prestazioni e alla sicurezza sotto i pali".

La presentazione. "Internazionale con la nazionale e con passaporto spagnolo, Dimitrievski arriva al Camp de Mestalla dopo aver disputato 127 partite ufficiali in Primera División e si unisce alla rosa dei portieri della squadra per portare affidabilità ed esperienza alla porta del Valencia CF. Sarà presentato ai media come nuovo giocatore del Valencia CF una volta entrato nel ritiro pre-campionato", il finale della nota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile