Il Tottenham batte un colpo: ingaggiato il 18enne Min-Hyuk Yang, contratto duraturo
Le voci dell'affare fatto erano nell'aria e adesso è tutto vero. Min-Hyuk Yang è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham, confermata l'attenzione riposta da Ange Postecoglou (manager degli Spurs) nel campionato coreano. Dopo Heung-Min Son dunque il club inglese è pronto ad accogliere un nuovo calciatore asiatico in squadra.
Il comunicato ufficiale del club. "Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per l'ingresso nel club di Yang Min-Hyeok, proveniente dal Gangwon FC, squadra di K League 1, previa concessione del permesso di lavoro e del nulla osta internazionale.
Il racconto. "Yang, che ha compiuto 18 anni ad aprile, ha concordato un accordo fino al 2030 e si unirà a noi nel gennaio 2025".
Ala, Yang ha fatto carriera nel campionato K League Under-18 ed è diventato titolare nel Gangwon FC, dove ha collezionato 25 presenze in questa stagione, realizzando otto gol e quattro assist.
A livello internazionale, Yang ha rappresentato la Corea del Sud a livello di Under-16 e Under-17 e ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA Under-17 e alla Coppa d'Asia AFC Under-17", ha spiegato il Tottenham a corredo del comunicato ufficiale del nuovo acquisto. Non resta che vedere come si amalgamerà con il resto della squadra.
토트넘에 오신것을 환영합니다! pic.twitter.com/Y0h6qn24tT
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) July 28, 2024