Tottenham, si muove il mercato dei giovani: vicino il 18enne sudcoreano Min-hyuk Yang
Il Tottenham è pronto ad accelerare per Min-hyuk Yang, esterno polivalente del Gangwon FC, società della K-League sudcoreana: il giocatore è atteso a Londra per le visite mediche di rito ed è considerato in patria come una vera promessa del calcio asiatico. Il 18enne gioca per lo più sulla fascia destra, ma è capace anche di adattarsi sulla corsia opposta.
Il classe 2006 nella sua prima stagione da professionista ha giocato in 24 occasioni e segnato 7 gol, fornendo anche 3 assist, davvero niente male per un 18enne alla prima esperienza tra i grandi dopo due ottime stagioni nell'Under 18 del suo club. Ad aiutarlo nell'ambientamento a Londra troverà il connazionale Son Heung-min, idolo dei tifosi Spurs e simbolo dell'intero movimento calcistico sudcoreano, diventato ancor più un punto di riferimento della squadra di Angelos Postecoglou dopo l'addio di Harry Kane.
I talent scout del Tottenham credono che l'attaccante sudcoreano Min-hyuk Yang abbia un grande potenziale e lo considerano un talento immenso per il futuro. Firmerà ora con gli Spurs e presto per lui sono programmate le visite mediche, ma in seguito è prevista la sua permanenza al Gangwon FC fino a gennaio. I documenti saranno preparati nei prossimi giorni e firmati.