Il Real Madrid avrà un tifoso in più a Wembley, Bale: "Bello esserci senza stress e pressione"
Lo scorso anno si è ritirato, con un palmares di tutto rispetto, tra i migliori della storia del calcio, grazie ai suoi trionfi al Real Madrid con cui ha vinto cinque Champions League. Gareth Bale non gioca più a calcio, ma resta un grande tifoso dei Blancos. E così, stando a quanto riferito dall'ex stella gallese aalla stampa inglese, ora è pronto a tifare per gli uomini di Carlo Ancelotti a Wembley.
L'ex Tottenham sarà presente allo stadio per sostenere i suoi ex compagni nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund: "Sarà bello esserci senza tutta la pressione e le aspettative di quando giochi. È una cosa a cui non sono abituato. Mi godrò l'opportunità finalmente rilassato".
In barba alla scaramanzia, Bale fa il suo pronostico: "Vincerà il Real Madrid. Quel trofeo significa molto per il club e per i tifosi. È la competizione più ambita e l'obiettivo principale ogni anno. Il Real anche quando sembra meno in forma trova sempre il modo per tornare in corsa. E' qualcosa di speciale ed è il motivo per cui le squadre hanno sempre paura di affrontare il Real Madrid".