Genoa, Ottolini sul mercato: "Analizzeremo dove intervenire e lo comunicheremo oltreoceano"
Insieme al nuovo tecnico del Genoa, Patrick Vieira, nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" ha preso la parola il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. Queste le sue parole sul mercato di gennaio e sulla scelta di cambiare allenatore, passando da Alberto Gilardino ad appunto l'ex centrocampista tra le tante di Milan, Juventus e Inter:
Il mercato di gennaio?
"Ci concentriamo alle prossime settimane, il mister sta prendendo visione dei calciatori. Ad un certo punto ci siederemo per capire dove intervenire e a quel punto manifesteremo le necessità a chi sta oltre Oceano e vedremo cosa sarà possibile fare".
La decisione chi l'ha presa?
"Sono qui dalla fine di luglio di due anni fa e tutte le decisioni e livello tecnico sono passate dalla mia scrivania. Tutte le decisioni vengono prese in maniera collegiale e ci deve essere un consenso. Il primo responsabile sono io".
Decisione positiva?
"Se Vieira ha deciso di venire da noi, ha intravisto qualcosa di positivo e ovviamente prima di tutto questa maglia, questi tifosi e questa città. E' un club di livello alto e questo lo ha portato a decidere così ma tante altre cose. Credo che sia un segno positivo per il futuro di questa società".