Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene"

Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche dell'assenza, tra i bianconeri, di Dusan Vlahovic: "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. Weah è molto veloce nella profondità, sarà diverso e magari dobbiamo fare attenzione a questi movimenti in profondità di Timothy e non al lavoro spalle alla porta".

Domani è decisiva?
"No, è importante. Non posso tra l'altro dire che la partita con la Juve è più importante di quella con l'Empoli, perché abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. Noi siamo il Milan, abbiamo tanto rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura".

Nelle due partite spalle al muro, contro Inter e Real Madrid, la sua squadra ha tirato fuori una grande prestazione. È più tranquillo per domani?
"Non sento pressione per questo tipo di partite. È una questione di motivazione. È facile capire che contro Inter, Juve, Real Madrid si è motivati, poi è più difficile andare a Cagliari e trovare la stessa motivazione. Poi la pressione c'è sempre: chi sta nel Milan ha pressione tutti i giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile